25 Miscele Di Golden Retriever

Collie D’oro

Questo mix di Golden Retriever e Border Collie ha tutta l’energia e il cervello di entrambi i genitori, rendendolo un ibrido incredibilmente atletico che ha un forte istinto di pastore e una grande etica del lavoro.

Questi cani sono perfetti per le famiglie attive, specialmente quando sono più giovani. Questi cani sono animali amorevoli che hanno semplicemente bisogno di molti momenti di gioco.

Goberiano

Il Siberian Husky e il Golden Retriever si mescolano per creare questo ibrido. Questo mix è intelligente e giocoso. Più facile da addestrare di un Husky ma un po’ meno obbediente di un Golden Retriever, questo è un ibrido che ha bisogno di un bel po’ di allenamento e socializzazione.

Golden Cocker Retriever

Questo ibrido è un incrocio tra il Cocker Spaniel e il Golden Retriever. Può adattarsi a quasi tutte le famiglie. Che tu abbia figli o viva da solo, questo è un animale che ama stare con gli umani e adora l’affetto. Anche se possono essere un po’ duri con i bambini piccoli, questa razza è un tesoro che ha bisogno di molto amore.

Bovaro D’oro

L’ibrido prende il mantello e le dimensioni del suo genitore del Bovaro del Bernese, così come l’atteggiamento del suo genitore Golden Retriever. Questo è un grosso cane che può essere molto energico, quindi dovrai concedergli molto spazio e tempo per giocare se vogliono calmarsi. A causa delle loro dimensioni, i problemi articolari sono molto comuni nei Golden Mountain Dog. Questo può portare ad alcuni tipi di cancro.

Contea D’Oro

Potresti non pensare immediatamente a questo incrocio, ma il mix di razze genitoriali Yorkshire Terrier e Golden Retriever è più popolare di quanto potresti immaginare. Questi cani richiedono molta attenzione ed esercizio. In effetti, questi cani non si comportano bene con i bambini e hanno davvero bisogno di un adulto dedicato che metterà molte energie per assicurarsi che questi cani ottengano tutto ciò di cui hanno bisogno.

Segugio D’oro

Questa combinazione di Basset Hound e Golden Retriever è sicuramente un animale molto più rilassato rispetto alla maggior parte della lista, con una personalità pigra che è perfetta per coloro che preferiscono trascorrere del tempo all’interno. Al Golden Hound potrebbe non dispiacere fare una passeggiata di tanto in tanto, ma questi cani hanno solo bisogno di un esercizio moderato e non hanno bisogno di molta manutenzione per rimanere felici. I Golden Hounds amano stare con i bambini e gli adulti allo stesso modo. Sono più felici quando c’è qualcuno con cui giocare.

Irlandese D’oro

Questo ibrido Setter irlandese e Golden Retriever è un animale grande e agile che può pesare fino a settantacinque libbre ma che ha ancora una quantità impressionante di atletismo. Un cane grazioso e dai capelli rossi con una mente brillante e molti muscoli, questi cani hanno bisogno di interazione e stimolazione per rimanere sani e non distruttivi. Sono anche grandi nuotatori che tendono ad essere molto sani, il che li rende perfetti per le famiglie che amano la spiaggia e per coloro che cercano un compagno a lungo termine.

Golden Jack Retriever

Cosa ottieni quando incroci le razze dei genitori Jack Russell Terrier e Golden Retriever? In genere ottieni un piccolo cane che sembra un peluche e che ha sempre una disposizione fantastica. Con tonnellate di energia e personalità da abbinare, questi cani sono inclini a problemi articolari e tendono ad amare stare al fianco delle persone che li adottano. Questi cani sono un’ottima scelta per gli abitanti degli appartamenti. Tuttavia, devono essere camminati regolarmente.

Pastore D’oro

L’incrocio del Golden Retriever con il pastore tedesco è uno di questi ibridi che sembrava stessero aspettando di accadere. Quando unisci la natura affettuosa di un Retriever con la lealtà e l’intelligenza di un pastore, ti ritroverai con un cane assolutamente fantastico.

Questi cani sono un grande piacere per le persone e adorano essere messi al lavoro. Tendono ad eccellere nei giochi di cani come l’agilità e possono persino lavorare in ricerca e soccorso grazie ai loro fantastici nasi.

Goldendoodle

Il Goldendoodle è uno degli ibridi più popolari tra coloro che soffrono di allergie, ma è anche solo un mix popolare. Sono compatibili con quasi tutte le razze e funzionano bene con i Golden Retriever. Questi cani sono grandi e soffici ma non tendono a perdere molto tempo, con una personalità fuori dal mondo e l’energia appena sufficiente per rendere l’ibrido un compagno di esercizi molto interessante.

Cane Da Pastore D’oro

Cani di grossa taglia con cappotti enormi, questi animali non sono per coloro che non vogliono passare il tempo a governare i propri animali domestici. Detto questo, questi cani hanno una buona personalità e possono essere ottimi compagni per coloro che hanno il tempo e la pazienza per assicurarsi che siano adeguatamente curati.

Rotti D’oro

Il Golden Rottie, noto anche come Goldenweiler, è un eccellente mix di Rottweiler e Golden Retriever. Con una significativa vena protettiva e una personalità perfetta per i coccoloni, questi cani tendono a eccellere quando hanno molto spazio in cui possono giocare e persone che daranno loro qualcosa da fare durante il giorno.

Vizsla D’oro

Questo mix è un incrocio tra il Vizsla e il Golden Retriever. Ha bellissimi occhi quando è giovane e un livello di energia da cucciolo per tutta la vita. Cani incredibilmente veloci che sono ottimi compagni di caccia, sono facili da addestrare ma comunque molto bravi ad essere cani indipendenti. Sono ottimi cani sportivi perché amano lavorare e godersi la caccia.

Goldador

La magia accade quando mescoli Labrador Retriever con Golden Retriever. Le due razze hanno grandi personalità e vanno d’accordo con quasi tutti, quindi questo ibrido finisce per essere uno dei cani più amichevoli della lista. Questi cani sono ottimi animali domestici di famiglia e richiedono molta attenzione ed esercizio.

Beago

Cani facili da addestrare e felici, questo mix di Golden Retriever e Beagle tende ad essere un cane che non è sempre bravo a prestare attenzione e può essere distratto da qualsiasi odore randagio. I cani di taglia media che non sono difficili da maneggiare o addestrare, sono ottimi animali per gli abitanti di appartamenti a cui non dispiace uscire per qualche passeggiata ogni giorno.

Malinois D’oro

Il Golden Malinois è, come ci si potrebbe aspettare, un cane che si prende un bel po’ del suo genitore Malinois. Ciò significa che il cane è incredibilmente intelligente e un gran lavoratore, uno che richiede un bel po’ di attività. Questi cani preferiscono lavorare, quindi assicurati di avere un lavoro.

Pugile D’oro

Il Golden Boxer è una combinazione della razza Boxer e del Golden Retriever. Sono energici e hanno molti più capelli di quanto potresti pensare. Difficile da addestrare per molti, questo mix Retriever tende ad essere più adatto a coloro che hanno già una certa esperienza nell’allevare cani. Sebbene possano essere adatti alle famiglie, questi cani tendono ad aver bisogno di una figura di leader potente nelle loro vite per rimanere contenti e stare fuori dai guai.

Chi D’oro

Questo piccolo mix Retriever-Chihuahua è strano. Sembra un Chihuahua più piccolo e più calmo. Longevi ed eccellenti per chi vive in appartamento, questi cani fanno un ottimo lavoro combinando tutti i grandi tratti della personalità di un Golden Retriever con le dimensioni più piccole del genitore Chihuahua.

Golden Chow Retriever

Questo mix di Chow e Golden Retriever è calmo e riservato e più adatto per le persone che preferiscono uno stile di vita più rilassato. Questi cani pigri avranno bisogno di molto spazio in quanto possono facilmente raggiungere i settantacinque chili. Questo mix Retriever è un’ottima scelta per coloro che desiderano un cane di grossa taglia con cui coccolarsi.

Corgi D’oro

Il Golden Corgi è facile da addestrare e ottimo per i nuovi proprietari di cani. Prende le sue dimensioni e il suo temperamento dal suo genitore Golden Retriever. Ottimi per chi abita in appartamento o per chi non ha ampi cortili, questi cani non hanno bisogno di troppo esercizio. Questo ibrido può allevare qualsiasi animale che si muova.

Dox D’oro

Il Golden Dox è un mix di Bassotto/Golden Retriever e richiede molto di più dal suo genitore. Ciò rende il Golden Dox molto più amichevole e attivo di un bassotto medio e molto più difficile da addestrare rispetto a un Golden Retriever medio. Tuttavia, questo mix di Retriever è un compagno eccellente e davvero buono con le famiglie, soprattutto se quelle famiglie presteranno loro un’attenzione costante.

Goldmata

Questo mix prende sicuramente la maggior parte della sua colorazione dal lato dalmata, anche se tende ad essere sfocato come un Golden Retriever. Cani molto amichevoli che sono onestamente un po’ più simpatici della maggior parte dei loro genitori maculati allevati, questi cani tendono in realtà ad essere abbastanza sani e longevi. Questo ibrido è un’ottima scelta per le persone che cercano un cane atletico. Funziona bene anche in spazi ristretti.

Doberman D’oro

Il Golden Doberman è uno dei cani da guardia della natura, ma è molto più amichevole con il suo popolo eletto di quanto potresti immaginare. Questo mix Retriever-Doberman è più intelligente di un Doberman, ma amichevole come un Golden. È fantastico per legare con le persone e tenere d’occhio tutto. Questi cani hanno bisogno di un po’ di socializzazione per essere amichevoli, ma una volta fatto, saranno il compagno perfetto per quasi tutti i proprietari di cani.

Danese D’oro

Se stai cercando un’enorme croce d’oro, questo potrebbe essere l’ibrido per te. Il Golden Dane eredita tutte le taglie dei suoi genitori Great Dane, lasciando un cane abbastanza grande per cavalcare e gentile come un Golden Retriever ben addestrato. Questo mix di Retriever deve essere addestrato bene perché non capiscono le loro dimensioni. Si legheranno con tutti i membri della tua famiglia se sarai in grado di socializzare e addestrarli.

Pirenei D’oro

Il mix Golden Retriever e Great Pyrenees è finalmente arrivato. Un altro cane con un grande mantello e molte personalità, questi cani non capiscono la propria taglia e pensano di essere cagnolini. Questo mix Retriever è ottimo per le famiglie che hanno il tempo e il desiderio di addestrarli. Sono bravi con i bambini una volta che imparano a non giocare duro con loro.

Domande Più Frequenti

1. Qual è Il Miglior Mix Di Golden Retriever?

Tutto dipende da chi sceglie il mix Golden Retriever. Un Golden Doodle è un’ottima scelta se stai cercando un cane che non scatenerà le tue allergie. Il Golden Chi è un piccolo cane che puoi ottenere se preferisci una razza più piccola. Preferisci un cane gigante? Potresti preferire un danese d’oro. Un Goldador è una buona scelta per coloro che desiderano un retriever puro.

2. I Mix Di Golden Retriever Sono Più Sani?

Tutto dipende dall’ibrido. Penserai sempre alla salute delle razze madri. La maggior parte dei cani misti Golden Retriever avrà alcuni degli stessi problemi e/o più del genitore. Detto questo, gli ibridi più diversi tendono sicuramente a vivere più a lungo.

3. Le Miscele Di Golden Retriever Sono Ipoallergeniche?

Sebbene nessun cane sia ipoallergenico, alcuni mix di Golden Retriever sono più allergici di altri. Se soffri di allergie gravi e desideri un cane, di solito ti consigliamo di guardare Goldendoodles. Poiché i barboncini non perdono molto, i loro genitori trasmettono quei geni alla loro prole. Questo crea un ibrido dorato che ha meno probabilità di lasciare capelli o peli.

4. I Goldador Sono Intelligenti?

I Goldador possono essere estremamente intelligenti. Questi cani hanno tutta l’intelligenza di entrambe le razze dei genitori, il che è abbastanza considerevole. Anche se c’è spazio per deviare dalla norma, questi cani sono abbastanza intelligenti da raccogliere rapidamente segnali di addestramento e possono anche adattarsi a nuove attività.