6 Migliori Alimenti Per Cani Per La Colite Nel 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

6 Migliori Alimenti Per Cani Per La Colite Nel 2021: Recensioni E Scelte Migliori

6 Migliori Alimenti Per Cani Per La Colite Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

Hai notato che il tuo cane non era più solido nel reparto fecale. Questo era un problema. Ora hai la tua risposta: il tuo cane ha la colite. Cosa fare adesso? Il tuo veterinario avrà già discusso dell’importanza di una dieta speciale. Ecco perché sei qui. La buona notizia è che la colite è facilmente gestibile, una volta trovato il cibo giusto per la loro condizione.

Ogni cane è unico, quindi il cibo migliore per loro varierà da un caso all’altro. Abbiamo compilato un elenco dei migliori alimenti per cani per la colite e abbiamo fornito recensioni di prima mano.

Ciò assicurerà che il tuo cane sia sulla buona strada per il recupero. Non avrai bisogno di pulire gli avanzi.

Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti:

I 6 Migliori Alimenti Per Cani Per La Colite

I 6 Migliori Alimenti Per Cani Per La Colite

Purina 13852 Il cibo vegetariano ipoallergenico per cani è in cima alla lista. Ha una ricetta idrolizzata completa appositamente studiata per le allergie alimentari e la digestione. Contiene una proteina, che viene quindi scomposta in pezzi molecolari per evitare di innescare una reazione alimentare.

Usano solo una fonte di carboidrati per ridurre al minimo gli allergeni o gli effetti collaterali. Le crocchette sono facili da mangiare. È privo di ingredienti artificiali e non ha odori forti. È davvero formulato con più fattori di sensibilità in mente.

Il cibo per cani non solo curerà la colite, ma anche allergie alimentari, problemi al pancreas, malattie infiammatorie intestinali e dermatiti. Queste condizioni possono essere collegate, quindi potresti risolvere più problemi che il tuo cane potrebbe avere. Puoi anche farlo consigliare dal tuo veterinario in modo da avere un supporto professionale.

È la scelta migliore che abbiamo trovato per affrontare i problemi legati alla colite.

Professionisti

Quando si tratta del miglior valore che potessimo trovare, il cibo secco per cani Royal Canin Digestive Care prende la torta.

È il miglior cibo per cani per la colite per i soldi di un marchio di cui ti puoi fidare. Questa dieta è ideale per cani di piccola taglia fino a 10 kg. È adatto per cani di piccola taglia dai 10 mesi in su.

È progettato per alleviare lo stomaco sensibile. Troverai una buona quantità di fibra alimentare che è importante per i cani che soffrono di colite o feci anormali.

Professionisti

Royal Canin Gastrointestinal Dry Dog Food può essere un’aggiunta molto costosa alla lista, il che lo tiene fuori dal nostro posto numero uno. Vale la pena dare un’occhiata a questa scelta se il tuo cane ha bisogno di essere ben curato.

Questo prodotto è specificamente formulato per affrontare problemi gastrointestinali di qualsiasi tipo. Ha lo scopo principale di promuovere feci sane utilizzando prebiotici e probiotici ottimali, nonché le fibre necessarie per pulire, lenire e promuovere feci sane. Per favorire una corretta digestione, ha fibre sia insolubili che solubili.

Questo alimento aiuterà a mantenere una flora intestinale sana sostenendo i batteri buoni. Questo alimento contiene anche acidi grassi omega-3 (DHA, oli di pesce, EPA), per garantire che tutto nel sistema funzioni come dovrebbe. Se hai provato altri alimenti che non funzionano e sei pronto a spendere soldi per aiutare il tuo cane, questo cibo potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Professionisti

Canine Caviar 901268 Cibo per cani senza cereali è stato valutato il migliore per i cuccioli inclini alla colite. È adatto a tutte le fasi della vita, il che lo rende ancora migliore. Quindi, se dai da mangiare al tuo cucciolo e se la cava bene, non dovrai cambiare di nuovo la sua dieta una volta raggiunto lo stadio adulto.

Questo cibo per cani è naturale al 100% e contiene ingredienti olistici che forniscono un’alimentazione ottimale. Non ha grani o riempitivi di alcun tipo. È completamente ipoallergenico e sensibile alla sensibilità. Inoltre è interamente senza glutine e a base alcalina.

Riduce tutti gli ingredienti che possono attivare il sistema digestivo fornendo nutrienti essenziali.

Hanno anche un’ampia selezione di gusti in modo da poterne ottenere uno che soddisfi al meglio l’appetito del tuo animale domestico. Alcuni cani potrebbero non apprezzare il gusto.

Professionisti

Questo cibo umido per cani Natural Balance 43102 è progettato per cani adulti con sensibilità alimentare. Puoi scegliere tra una varietà di sapori e ingredienti principali per assicurarti che il tuo animale domestico abbia la giusta misura. I cani amano l’odore.

Poiché si tratta di cibo umido, ha un contenuto di umidità più elevato, facilitando la digestione. Ha una selezione ben bilanciata di ingredienti per promuovere la salute generale. È una scelta eccellente per aiutare la digestione del tuo cane. Tuttavia, dovranno essere cauti su ciò che scegli se hanno allergie.

Anche le opzioni a base di pesce possono contenere farina di pollo e altri ingredienti proteici, quindi potrebbero non essere adatte a tutti i cani.

Professionisti

  • Cibo umido per una migliore digestione
  • Ben equilibrato
  • Per adulti di tutte le taglie

Contro

È disponibile anche Wellness 8927 Natural Wet Dog Food. Questo alimento è bilanciato per tutte le razze di cani adulti. È ottimo per la digestione e una maggiore idratazione. Sebbene non sia principalmente focalizzato sul tratto gastrointestinale, è formulato per una salute ottimale in tutte le aree, in modo che il tuo cane possa raccogliere i benefici di una dieta a tutto tondo.

Questo può contenere una ricetta di patate dolci e anatra. Era delizioso per i cani. Sebbene sia olistico, non è privo di cereali al 100%, poiché contiene orzo. Attenzione agli ingredienti prima dell’acquisto.

Professionisti

Guida All’acquisto

La colite non è una passeggiata nel parco per il tuo cane. Probabilmente sono stanchi e a disagio di dover andare al vasino ogni ora. Probabilmente hai finito di pulire dopo di loro se non escono in tempo.

Cos’è La Colite?

Una condizione chiamata colite si verifica quando il colon o l’intestino crasso sono infiammati. Questa infiammazione provoca diarrea e feci molli. Possono verificarsi più cause, ma tutte hanno trattamenti facili una volta identificata la causa principale.

Quali Sono Le Cause Della Colite?

Ci sono molte cause di colite, ma lo stress è il più comune. Altre ragioni possono essere infezioni sottostanti, parassiti, allergie e malattie infiammatorie intestinali. Con uno di questi fattori scatenanti, il colon non è più in grado di trattenere le feci e l’assorbimento dell’acqua diventa difficile.

infezioni

Le infezioni possono essere un fattore scatenante comune per la colite. Salmonella, e. Coli e Clostridium sono alcune delle infezioni che possono causare diarrea. Queste infezioni possono causare grave diarrea nei cani e disidratazione. È importante consultare un medico.

parassiti

I parassiti sono enormemente responsabili della colite nei cani. Se hanno un’infestazione parassitaria nel tratto gastrointestinale come tricocefali, giardia o criptosporidio, la colite potrebbe essere qualcosa che noti subito. Il trattamento per questi problemi include dewormer o altri farmaci da prescrizione.

Allergie

La colite è una condizione comune. Può essere difficile trovare l’ingrediente giusto nel cibo per cani, poiché ci sono così tante opzioni. Ci sono alcuni cani che sono allergici al grano, alle uova, al latte, alle proteine animali o al grano.

Spesso vengono suggerite sperimentazioni alimentari per escludere o definire quali alimenti stanno causando la reazione. La colite può essere un segno di un’allergia alimentare sottostante. Potresti avvertire pelle secca, prurito, nausea, vomito, punti caldi e gonfiore.

Malattia infiammatoria intestinale

La malattia infiammatoria intestinale sarà probabilmente una diagnosi rapida per il tuo cane.

Molti alimenti per cani soddisfano i sintomi causati da questa malattia in modo da poter aiutare il cane a gestirne i sintomi. Dovresti prestare attenzione a sintomi come vomito, diarrea, mal di stomaco, depressione, affaticamento e, naturalmente, colite.

Fatica

La colite può anche essere causata dallo stress. Se hai un cane molto nervoso che mostra abitudini ansiose, la diarrea può essere prevalente per loro. Ridurre il numero di fattori scatenanti può aiutare ad alleviare i sintomi legati allo stress e aiutare il tuo cane a tornare a uno stile di vita sano.

Lo stress può anche scatenare la sindrome dell’intestino irritabile. Comprendere le cause sottostanti può aiutarti a personalizzare l’ambiente giusto per loro.

Che Ruolo Gioca La Dieta?

La colite può essere curata con la dieta. La sola dieta può causare colite. È possibile che il tuo cane abbia una serie di problemi se mangia molto che non fa bene al suo tratto gastrointestinale.

Abitudini alimentari sane sono fondamentali per prevenire la diffusione della malattia. Ai cani verranno somministrate diete ipoallergeniche o a basso residuo. A seconda della gravità della malattia, potrebbero essere necessari altri farmaci. Il tuo veterinario può suggerire prove alimentari in modo da poter determinare quali alimenti fanno aumentare o diminuire i sintomi.

Potrebbe volerci del tempo per adattarsi alla dieta, quindi non scoraggiarti immediatamente. Le transizioni alimentari possono richiedere diverse settimane per avere pieno effetto. Il tuo cane sarà più felice se hai trovato un alimento che riduce o elimina la colite.

Il tuo cane può avere problemi con grano, latticini, glucosio e grano. Questi ingredienti possono causare infiammazione nel tratto digestivo del tuo cane. Molto probabilmente, il tuo veterinario ti consiglierà di tagliare prima gli ingredienti più irritanti e poi di lavorare sul resto.

Non ci sarà una soluzione valida per tutti con la dieta. Deve essere adattato per soddisfare le esigenze dell’individuo, poiché ogni cane avrà reazioni diverse ai vari alimenti. La tua migliore possibilità di miglioramento è nutrire il tuo cane con una dieta nutriente che includa ingredienti semplici e proteine solide.