Come Trovare Un Allevatore Di Cani Rispettabile Ed Evitare Un Mulino Per Cuccioli

Vuoi prendere il tuo amico peloso? Stai cercando di trovare un allevatore affidabile? Trovare un allevatore rispettabile non è difficile da fare. La chiave è sapere cosa stai cercando. Devi anche sapere cosa accetterai e cosa non accetterai. Queste linee guida ti aiuteranno a garantire che il tuo cane sia sano e felice nella tua casa.

Assicurati Che Il Tuo Cane Sia Allevato In Modo Responsabile

La prima cosa che devi fare è assicurarti che il tuo cane sia stato allevato in modo umano, igienico e pienamente responsabile. Può sembrare più complicato di quanto pensi, poiché ci sono molti allevatori meno rispettabili. Ci sono alcune linee guida che puoi seguire per assicurarti questo.

Tieni presente che una quantità relativamente piccola di proprietari di cuccioli ha effettivamente acquistato i propri cani da allevatori professionisti completamente certificati. Troppe persone si accontentano di avere un nuovo cucciolo senza fare domande e senza fare ricerche. Gli allevatori di cuccioli continuano a essere in grado di farla franca con le loro deplorevoli pratiche per questo motivo.

Una delle prime cose che devi cercare è la certificazione dell’American Kennel Club. Questa certificazione dimostrerà che hai a che fare in modo etico e sicuro con un allevatore che conosce le esigenze di questi animali. Se il venditore non è disposto a fornire la prova di questa certificazione, è meglio trovare rapidamente un altro allevatore.

Non Fare Affari Con Un Mulino Per Cuccioli

Un mulino per cuccioli è uno dei posti più pericolosi per fare affari. Questi luoghi sono conosciuti con questo nome denigratorio ma appropriato per una serie di motivi. Il cane medio che viene allevato in questo tipo di luogo soffre molto in condizioni terribili. Molti di loro allevano cani con gravi problemi di salute che influenzeranno la durata della vita dei cani.

Le persone che gestiscono questi mulini non si preoccupano delle condizioni a cui sottopongono i loro animali. I cani che vengono scelti per la riproduzione spesso non ricevono livelli adeguati di cibo per cani, acqua o cure mediche. Sono fondamentalmente trattati nello stesso modo orribile dei polli che vengono allevati per uova e carne da proprietari irresponsabili e immorali.

È importante che tu sia a conoscenza dei segni di un mulino per evitare di vendere la tua attività. Molto probabilmente il proprietario di un mulino non sarà in grado di fornirti alcun tipo di storia medica o riproduttiva sul cane. Non saranno in grado di parlarti della loro personalità e nemmeno di come sono veramente.

Stai lontano da stabilimenti che non hanno referenze o certificazioni. Questo è un chiaro segno che il proprietario dello stabilimento non sta allevando eticamente. Questo è un altro segno che le cose non vanno bene per il cane.

Segni Di Un Mulino Per Cuccioli

Puoi cercare i segnali per dirti se hai a che fare in un mulino per cuccioli. Le gabbie in cui vengono tenuti i cuccioli possono essere impilate l’una sull’altra. Potrebbero essere troppo piccoli per adattarli in modo confortevole. E possono essere fatti di filo metallico che può causare danni alle zampe, alle gambe e al mantello di un cucciolo.

Potresti vedere segni di cuccioli separati dalla madre molto prima che siano pronti a farcela senza di lei. Se sembrano avere meno di sei settimane e non sono affatto vicini alla madre, questo è un segno sicuro che vengono maltrattati. Il proprietario di un mulino per cuccioli potrebbe persino rifiutarsi di mostrarti dove potrebbero tenere i loro cani adulti.

Questo proprietario poco rispettabile potrebbe provare a venderti un numero qualsiasi di cani di razza e di razza. Ti potrebbe essere offerto un cane che non è una razza riconosciuta o accettabile. Molti proprietari di cuccioli accetteranno solo contanti o PayPal e si rifiuteranno di fornirti una ricevuta una volta completata la vendita.

Al proprietario di un mulino per cuccioli non importa se sei un proprietario responsabile o meno. Non faranno domande sul tuo stile di vita o se hai qualche esperienza nel possedere un cane. Si preoccupano solo della quantità di denaro che possono guadagnare. Potrebbero anche offrirti di spedirti il cane, cosa che nessun allevatore etico farebbe mai.

Individuazione Di Un Allevatore Di Cuccioli Etico

Trattare con un allevatore affidabile è sempre la strada da percorrere. Ci sono molti modi per entrare in contatto con un allevatore di cuccioli etico e autorizzato. Puoi andare dal tuo veterinario locale per chiedere un riferimento. Puoi anche chiedere a familiari o amici che sono contenti degli animali che hanno ottenuto da un buon allevatore.

I club di razza locali offrono anche l’opportunità di partecipare a riunioni e spettacoli. Questi sono club che sono completamente sponsorizzati da organizzazioni ufficiali che regolano l’allevamento etico dei cani. Parla con gli organizzatori locali e partecipa ai loro spettacoli locali. Questo sarà un buon modo per ottenere informazioni su dove trovare allevatori di cani etici.

Segni Che Un Buon Allevatore è Un Buon Allevatore

Dovresti essere consapevole di molti indicatori della presenza di un allevatore responsabile. Questi sono i segni che hai a che fare con qualcuno che ha le conoscenze, le abilità e la quantità di esperienza necessarie per questo compito. Saranno prima felici di mostrarti le loro qualifiche. Puoi anche richiedere referenze da fonti affidabili.

Un allevatore rispettabile può fornirti un cane di razza se ne stai cercando uno. Possono anche fornire i risultati del test del DNA del cane più accurato. Tuttavia, non si limiteranno a rifilarti un cane a caso e poi cercheranno di venderlo senza sosta. Un allevatore rispettabile ti mostrerà il cane e ti permetterà di trascorrere del tempo con esso in modo che entrambi vi sentiate a vostro agio l’uno con l’altro.

Si prenderanno anche il tempo necessario per mostrarti l’ambiente in cui il cucciolo è stato allevato e cresciuto. L’ambiente dovrebbe avere casse per cani di altissima qualità, comode cucce per cani, acqua e cibo e dovrebbe essere pulito. Saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda, commento o dubbio che potresti avere sull’ambiente. Condivideranno le prove che l’ambiente è sicuro, confortevole e caldo dove ci si prende cura di genitori e cani.

Gli allevatori responsabili non esiteranno a mostrarti i genitori del tuo cucciolo. Ti daranno anche tutte le informazioni sulla storia riproduttiva sia dei genitori che della loro prole. Saranno felici di condividere tutte le informazioni mediche rilevanti. Questo ti permetterà di sapere se il tuo cane ha problemi di salute.

Puoi fare affidamento su un allevatore professionale e completamente certificato per eseguire tutti i test sanitari necessari. Questo è il modo migliore per assicurarti che i tuoi cuccioli siano sani. È importante avere prove scritte che il test è stato eseguito. Questo è uno dei modi migliori per proteggersi dalle frodi.

Affronta Sempre Un Allevatore Rispettabile

È meglio lavorare con un allevatore rispettabile ed etico per tutti i motivi sopra menzionati. Non vuoi essere agganciato per enormi fatture veterinarie quando il tuo cucciolo si ammala. Inoltre, non vuoi provare il dolore di perdere un cucciolo a causa di una malattia cronica o di una condizione di salute di cui non sapevi che soffrisse.

Dovrai assicurarti che l’allevatore con cui hai a che fare sia affidabile. Verificare sempre con l’American Kennel Club per assicurarsi che questo allevatore sia conosciuto e certificato professionalmente da questa organizzazione.

Più ti assicuri di avere a che fare con un allevatore affidabile, più tempo puoi sperare di condividere con il tuo nuovo cucciolo. Questi passaggi assicureranno che il tuo cucciolo abbia una vita felice e lunga.