I Migliori Sottopelo Per Husky Nel 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

La cosa più vicina ai lupi che abbiamo tra di noi (a parte i lupi) sono gli husky. Questi animali maestosi ti spaventerebbero a morte se non fossero così adorabili e amichevoli. Mentre gli husky hanno dimensioni e grazia, uno dei motivi principali della loro maestosità è il loro bel mantello di pelliccia.

Dovrai prenderti cura del loro pelo con la massima cura, il che significa che avrai bisogno degli strumenti giusti per il lavoro. Ecco dove interveniamo! In queste recensioni, esamina bene i migliori rastrelli per sottopelo per Huskies. Imparerai anche alcuni suggerimenti e trucchi per governare il tuo cane.

Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

I Migliori Sottopelo Per Husky

A volte i migliori prodotti per pennelli sono i più semplici, e certamente pensiamo che sia il caso di questo prodotto di Oster. Un marchio affermato, Oster ha realizzato uno strumento che ti consentirà di mantenere il tuo Husky al massimo grado.

Il manico in metallo di qualità di questo rastrello per sottopelo è robusto e durevole. I rastrelli sono realizzati in acciaio inossidabile e consentono ai denti di muoversi liberamente attraverso il pelo del tuo cane. La maniglia è abbastanza grande da consentire molto spazio tra la testa e la maniglia. Puoi fare un lavoro accurato con i 18 denti. Sarai in grado di raggiungere il sottobosco e i capelli sciolti senza rimuovere troppo pelo dal tuo cucciolo. Questo darà al tuo cane l’aspetto di un toelettatore professionista.

Dovresti avere questo strumento per un po’, poiché è progettato per essere antiruggine e facile da pulire. Lo strumento di Oster è l’ingranaggio principale della ruota da toelettatura. Gli utenti di Oster sono d’accordo. L’unica vera lamentela che abbiamo sentito su questo articolo è che la testa a volte si allenta e dovrai serrarla con una chiave a brugola.

Professionisti

  • Rimuove il sottopelo morto ma non taglia
  • Antiruggine
  • Facile da pulire

Questo è uno strumento che sembra meno sostanziale della nostra scelta migliore, ma funziona comunque bene per le tue esigenze di sottopelo. Il manico in plastica ha un’impugnatura in gomma che ti permetterà di passare attraverso il tuo grande cappotto di pelliccia Husky senza scivolare. Il design ergonomico del rastrello significa che non avrai bisogno di rastrellare in posizioni scomode.

I rastrelli reali sono realizzati con punte ricurve o smussate, in modo che non sia possibile graffiare il tuo animale domestico mentre lo spazzoli. Sappiamo che a volte devi davvero entrarci, ma con questo rastrello non dovrai preoccuparti di trovare l’equilibrio tra spingere troppo e fare un lavoro completo.

Considerando il prezzo, è incredibile quanto bene funzioni questo strumento. Coloro che l’hanno usato per domare i peli selvaggi dei loro animali domestici sono semplicemente sbalorditi da quanti peli sciolti questa cosa può estrarre da un sottopelo. C’è una distinzione, però. Molti toelettatori hanno sottolineato che questo è uno strumento meraviglioso per assicurarsi che il tuo Husky non abbia i tappetini nei capelli, ma non è necessariamente così eccezionale se il tuo animale domestico ha già i capelli arruffati, nel qual caso potresti abbinarlo meglio a un pennello per lisciare . Questo rastrello non ha una lama, ma ha denti smussati. Sebbene serva al suo scopo, questo rastrello non è un ottimo strumento per rimuovere i tappetini dal pelo del tuo cane. Detto questo, è facile consigliare questo pennello per i fondi.

Professionisti

  • Design ergonomico
  • Il tuo cucciolo non verrà graffiato accidentalmente dai rastrelli
  • Impugnatura in gomma
  • Previene l’opacizzazione

Il rastrello per sottopelo JW Pet Gripsoft a doppia fila costa un po’ di più degli altri rastrelli per sottopelo, ma i produttori apprezzano la quantità di tempo e lo sforzo necessari per mantenere un Husky bello e sentirsi bene.

Ha un manico in gomma che aumenta il comfort e la consistenza quando rastrelli il pelo del tuo cane. Ha anche una presa antiscivolo che significa che puoi pettinarti subito dopo il bagno o dopo aver applicato lozioni e shampoo. Il rastrello stesso include due lunghezze di denti sagomati in modo tale da evitare di rastrellare la pelle mantenendo il sottopelo in ottime condizioni. Il JW Pet Gripsoft è un po’ più costoso, ma offre un’esperienza migliore sia per te che per il tuo cane.

Detto questo, questo strumento di rastrellatura funziona meglio per i capelli lunghi e dovrebbe essere efficace per gli husky, ma se stai acquistando un rastrello che funzioni anche su altre razze, dovresti prendere in considerazione uno dei nostri altri articoli recensiti.

Professionisti

  • Comoda impugnatura in gomma
  • I perni angolati impediscono il rastrellamento della pelle
  • Impugnatura antiscivolo

Questo prodotto è un meraviglioso mix di molti prodotti precedenti. La maniglia e l’impugnatura in gomma potrebbero ricordarti la nostra scelta di valore mentre la testa potrebbe ricordarti di più la nostra scelta migliore. Questo rake ti consente di avere un rake di livello professionale per una frazione del prezzo.

Pay Your Pet ha realizzato un rastrello per sottopelo a due lati per due diversi aspetti della toelettatura. Per prima cosa capovolgerai il rastrello in modo che possa essere districato e districato. Quindi, capovolgi il rastrello per rimuovere eventuali peli rimanenti. I denti all’interno sono abbastanza affilati da tagliare il più duro dei tappetini senza danneggiare il tuo cane, mentre i denti all’esterno completeranno il lavoro.

Con questo rastrello per sottopelo, dovrai ancora pulire un po’ dopo che il tuo animale domestico ha perso la vita, ma non così tanto!

Lo strumento è progettato ergonomicamente in modo da non ottenere il tunnel carpale da tutta la toelettatura. I cuscinetti di gomma faranno anche in modo che tu non scivoli durante il processo.

Coloro che hanno usato questo per sbarazzarsi del massimo pelo di cane sul divano hanno riportato cose buone. Questo prodotto è paragonabile ai rastrelli per sottopelo. Le persone che hanno cani con i capelli molto arruffati dicono che lo odiano. Puoi salvare il tuo animale domestico dal dolore usando uno spazzolino da denti.

Professionisti

  • Rastrello a due lati
  • Ottimo per l’instradamento della toelettatura
  • Sbarazzati dei peli in eccesso sul divano
  • Design ergonomico

Questo strumento è pensato solo per rimuovere tutto il materiale sfuso sottostante. Poiché lo strumento non è pensato per smacchiare, potresti avere problemi a usarlo se non effettui una pulizia regolare del tuo animale domestico.

D’altra parte, questa è un’esperienza confortevole per il tuo animale domestico, poiché le punte di questo pennello sono arrotondate, quindi non c’è possibilità che scavi e graffi la pelle dei tuoi cuccioli. La gomma viene utilizzata per afferrare la maniglia in modo che non scivoli e che le tue mani non si bagnino. La testa è inclinata in un modo che lo rende più facile. Sebbene non sia robusto come alcuni dei rastrelli per sottopelo in metallo e legno della nostra lista, questo modello ha uno spesso strato di plastica che non dovrebbe rompersi durante il processo.

Questo metodo viene utilizzato per rimuovere la pelliccia del sottopelo e molte persone sono soddisfatte dei risultati. Alcuni riferiscono che se il sottopelo del tuo cane è molto ruvido, il manico scivola via. Tuttavia, questo è solo un problema in casi estremi. Questa situazione può essere aiutata da uno spazzolino da denti più liscio.

Professionisti

  • Le punte arrotondate equivalgono al comfort per gli animali domestici
  • Impugnatura antiscivolo
  • Costruzione che è robusta

Questo prodotto sembra simile alla nostra scelta premium, ma ovviamente c’è una ragione per cui è al numero sei. Cominciamo con le buone notizie.

Questo prodotto ha un robusto manico in legno che è saldamente fissato a una testa di metallo. Il rastrello e la testina hanno molto spazio per gestire anche i cappotti più spessi. Questo strumento ha 20 lame, tutte arrotondate per garantire al tuo animale domestico un’esperienza piacevole e confortevole. Non dovrai preoccuparti che il prodotto irriti la pelle del tuo animale domestico.

Il manico è in legno completamente biodegradabile, mentre le lame sono in acciaio inossidabile, che dovrebbe mitigare la ruggine in futuro. PawsPamper afferma che le lame arrotondate possono essere utilizzate come strumento di massaggio.

Questo è un ottimo strumento quando funziona. Questo strumento è uno dei preferiti di molti che lo hanno provato. Alcuni hanno sperimentato che funzionava un paio di volte, poi si fermava.

Professionisti

  • Design dall’aspetto professionale
  • 20 lame arrotondate per semplificare la vita del tuo animale domestico
  • Non arrugginisce

Ecco un altro strumento con denti arrotondati che potrebbe essere più adatto per il comfort dei tuoi cani rispetto al benessere del loro lussureggiante manto di pelliccia. Sebbene non sia uno strumento terribile, questo rastrello in plastica per sottopelo non è efficace come quelli sopra.

Anche se il manico in plastica è buono, non fornisce una copertura sufficiente per evitare che la mano scivoli durante la toelettatura. Anche se sembra abbastanza consistente, è un po’ fragile. Questo prodotto è ideale per coloro che puliscono regolarmente il proprio animale. Tuttavia, consigliamo qualcosa con più potenza.

Questo è in realtà un ottimo strumento per i cani con cappotti di media lunghezza, ma potresti trovarlo deludente per il tuo Husky. Il trucco di questo dispositivo promette fondamentalmente che dovrai impiegare il doppio del tempo per rimuovere il sottopelo.

Era amato dalle persone con meno cani da pelliccia, ma non era per gli Husky. Un grosso problema è che non esiste una politica di restituzione con questa azienda, quindi se lo acquisti e lo odi, sei bloccato con esso.

Professionisti

  • Strumento decente se ti pulisci regolarmente
  • Per cani a pelo medio

Un altro strumento a punta arrotondata, questo strumento è diverso in quanto ha due file di denti ed è realizzato in plastica. Tuttavia, hai ancora una presa di gomma.

I perni in metallo sono progettati per il comfort del tuo animale domestico, ma avere due file aiuterà nel processo di rimozione del sottopelo. Questo prodotto è stato realizzato in modo che tu possa governare il tuo animale domestico sia che sia bagnato o asciutto.

Sebbene il nome Poodle Pet possa farti credere che questo strumento sia solo per i barboncini, può essere utilizzato anche dagli husky. Lo strumento può rimuovere fino al 90% dei peli morti dal sottopelo.

Le persone che lo hanno acquistato per i loro barboncini lo hanno adorato. Tuttavia, ci sono differenze significative nei manti di Husky e Poodle.

I capelli di un barboncino sono ricci e l’husky ha una pelliccia dritta e spessa. Questo rastrello potrebbe non essere in grado di raggiungere l’intera lunghezza della loro pelliccia.

Professionisti

Sebbene questo prodotto sia eccellente, non è eccezionale rispetto ad altri prodotti della nostra lista. Rispetto al resto del catalogo Conairs è sicuramente da dimenticare.

Questo strumento è fatto di plastica e ha una fila di perni con punta smussata. I perni stessi non sono così lunghi e il design del rastrello è tutt’altro che ergonomico. Questo strumento potrebbe rendere quasi impossibile arrivare fino alla pelle del tuo Husky per il processo di districamento e smacchiatura. Per quanto riguarda sbarazzarsi di capelli morti e sciolti? Sebbene questo strumento sia in grado di svolgere il lavoro, ci vorrà del tempo. Un pennello più liscio potrebbe essere una buona opzione.

Professionisti

  • Conair è un nome rispettabile

Contro

Sebbene pensato per cani di lunghezza medio-lunga, questo prodotto e il suo design certamente non lo confermano. Questo strumento è troppo corto per essere adatto a cani a pelo lungo.

Anche il manico è piuttosto corto! Ciò significa che non avrai alcuna leva in situazioni intricate, rendendo più difficile governare efficacemente il tuo Husky.

Questo prodotto può rimuovere i capelli che non cadono facilmente. Sì. Ma c’è un motivo se lo abbiamo al numero 10 della nostra lista. Non è un prodotto terribile, ma non è nemmeno eccezionale.

Professionisti

  • Funziona in un pizzico