Quale Recinzione Tiene I Cani Fuori Dal Giardino?
Blog Che tipo di recinzione tiene i cani fuori dal giardino?

Quale Recinzione Tiene I Cani Fuori Dal Giardino?

I cani si comportano come bambini, proprio come i bambini si comportano in una casa che non permette loro di fare quello che vogliono. Non sono destinati a fare questo. Oggi discuteremo che tipo di recinzione tiene i cani fuori dal giardino ? Quali sono le cose che dovresti tenere a mente quando costruisci il tuo giardino?

Molte persone usano le recinzioni per cani per scopi diversi, quindi usa questi dispositivi per le escursioni, alcuni li usano per i cantieri e l’elenco è lungo. E se il tuo giardino fosse circondato dalla tua casa? Il tuo cane può distruggere tutto. Questo potrebbe essere straziante per te e molto costoso.

Discutiamo prima di come le recinzioni per cani possono impedire ai cani di correre verso il giardino. Sì, ora abbiamo la tecnologia per controllare i nostri cani. Non abbiamo bisogno di inseguirli o impedirgli di fare altre cose.

Ci sono alcuni tipi di recinzioni che puoi usare e li elencherò di seguito:

  • Recinzione in legno
  • Recinto Di Filo Di Pollo
  • Recinzione wireless (preferito personale)
  • Recinzione a pannelli

Questi sono 4 recinti comuni che puoi usare per proteggere il tuo giardino dal tuo cane. Di seguito, ne discuteremo ciascuno in dettaglio in modo che tu possa capire quali rientrano nel tuo budget. Inoltre puoi vedere anche altri tipi di recinzione.

1. Staccionata In Legno

Wood Dog Fence è uno dei preferiti dei proprietari di cani che vogliono che i loro cani siano al sicuro consentendo loro l’accesso all’esterno. Le recinzioni per cani in legno sono progettate, come suggerisce il nome, con il legno come materiale da costruzione principale.

Puoi ottenere recinzioni per cani in legno in pino o cedro. Sono forti e durevoli e possono resistere anche al più chiassoso dei cani.

2. Recinto Di Filo Di Pollo

In alcuni casi, il filo di pollo può essere utilizzato come recinto per cani. È meno durevole della recinzione a maglie di catena. Se vuoi usare il filo di pollo, devi stare molto attento. Ci sono alcuni suggerimenti che devono essere tenuti a mente durante l’installazione del filo di pollo.

Innanzitutto, devi assicurarti che il filo sia liscio in modo che il cane non possa afferrarlo. Puoi usare una spazzola metallica per levigare il filo. Dovresti assicurarti che il filo non sia troppo teso. Ciò impedirà al tuo cane di adattarsi. Puoi usare il filo di pollo usando una recinzione ad angolo (recinzione a quattro lati). Questo impedirà al tuo cane di scavare sotto la recinzione.

3. Recinzione Senza Fili

Ora non è più necessario utilizzare recinzioni in legno o polli perché le recinzioni wireless ci semplificano le cose e ci aiutano a creare un nuovo mondo. Puoi usare questa tecnologia per controllare facilmente il tuo cane.

Questa recinzione viene fornita con un collare e un telecomando. Puoi posizionare il collare nel collo del tuo cane e quindi collegare il tuo cellulare al telecomando. Dopo aver creato il confine per il tuo cane puoi lasciarlo e non è in grado di attraversare la linea di confine che gli hai segnato.

Non è necessario installarlo nel tuo terreno o spendere un cavallo per assicurarti di costruire la cosa giusta perché ci vogliono solo pochi minuti per l’installazione e sei a posto.

4. Recinzione A Pannelli

Dovresti sapere che lo standard è da 5 cmx10 cm a 8 cm. Dipenderà dall’altezza e dalla larghezza del cane. È importante selezionare tavole rigide sufficientemente lunghe da coprire l’intera recinzione. Per essere forte, deve essere di almeno 5 cmx10 cm.

La recinzione dovrebbe essere alta almeno un piede se il cane è piccolo. Se il cane è grande o medio, si consiglia almeno un piede e mezzo della recinzione. I pannelli di recinzione zincati per recinzioni residenziali sono l’opzione migliore.

Conclusione:

Spero che tu abbia la risposta a che tipo di recinzione tiene i cani fuori dal giardino? Puoi prendere la tua decisione sul tipo di recinzione che desideri, ma se non sei ancora sicuro, puoi scegliere una recinzione wireless per animali domestici . Sono semplici da installare e molto facili da usare. Sono anche impermeabili, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi.