Big Barker VS Bully Bed. Quale è Comodo Per Il Tuo Cane?
Consigli sul letto Big Barker VS Bully Bed Il miglior rapporto qualità-prezzo

Biancheria Da Letto Big Barker VS Bully

Non vuoi ottenere niente di meno per i tuoi amici pelosi. Vogliamo che i nostri cani si sentano amati e supportati da noi. Ecco perché oggi vi portiamo un confronto fianco a fianco di due dei migliori produttori di cucce per cani disponibili in questo momento! Big Barker vs. Bully Beds . Il motivo di oggi è concentrarsi su quale marchio è più comodo per il tuo cane.

Diamo prima un’occhiata alla storia di ciascun concorrente e poi confrontiamo i prodotti basati su caratteristiche simili per avere un’idea migliore dell’etica del marchio.

Che Cos’è Un Letto Per Cani Big Barker?

La storia di come sono nate le cucce per cani Big Barker è molto dolce perché consiste in un proprietario preoccupato che vuole il meglio per il suo cane! Si rese conto che non c’erano cucce di buona qualità per cani più grandi e decise di crearne di proprie. Ha fondato l’azienda che tutti conosciamo oggi nel 2012, con l’obiettivo di fornire un’eccellente costruzione e comfort in uno.

Il prodotto che esamineremo oggi si chiama Big Barker Pillow Top Orthopaedic Dog Bed che, come suggerisce il nome, è specificamente pensato per i cani che desiderano cure speciali per la schiena e i fianchi. Tuttavia, vanno bene per tutti i cani.

Scopriamo perché!

1. Taglie

Quando si tratta della gamma di taglie, non c’è niente di meglio che i letti Big Barker in quanto sono stati realizzati per cani più grandi di tutte le razze e forme. Questo prodotto specifico è disponibile anche nelle taglie large, extra-large e anche XXL! Poiché ci sono così tanti marchi che si rivolgono ai piccoli animali, il focus di questo marchio è sugli animali più grandi.

2. Certificato

Questo prodotto è stato completamente certificato dal punto di vista medico dall’Università della Pennsylvania in termini di capacità di ridurre il dolore nei cani dopo soli 28 giorni. I cani avevano anche un maggiore senso di mobilità, il che è un segno positivo.

3. Garanzia E Costruzione

Con la maggior parte dei letti Big Barker, gli utenti riceveranno un prodotto che dura! Offrono una garanzia di 10 anni e garantiscono che i loro prodotti manterranno la loro forma e resistenza. Questo grazie al fatto che sono prodotti negli Stati Uniti e con schiuma terapeutica di alta qualità.

4. Manutenzione

Quando si tratta di manutenzione, questo letto è super comodo da pulire poiché è stato realizzato con una fodera in micro-suede che può essere facilmente rimossa. È anche lavabile in lavatrice, quindi non dovrai affrontare troppe seccature per averlo pulito e ordinato.

Vale La Pena Il Letto Big Barker?

Abbiamo esaminato i suoi aspetti positivi, ma la cosa più importante è il budget quando stai cercando di acquistare qualsiasi prodotto. Quando si arriva al punto, non si può negare che stai ottenendo un prodotto premium grazie alla sua costruzione di alta qualità e alle qualità ortopediche.

In alcuni casi, potrebbe essere più costoso di un letto per cani, ma secondo noi si tratta di un letto specializzato e dovresti sapere in cosa ti stai cacciando guardando il prezzo. Non puoi valutare la felicità del tuo cane.

Cos’è Il Letto Per Cani Bully?

Il marchio Bully Bed ha anche una storia di origine sentimentale. È stato creato perché i cani più grandi dei proprietari avevano bisogno di un letto comodo e di alta qualità. Dall’altro lato, tuttavia, possiamo vedere che l’obiettivo era fornire prodotti di alta qualità e convenienti. Con i cani più grandi, specialmente quando raggiungono una certa età, sono destinati a fare un pasticcio, quindi l’etica dietro questo marchio era di supporto ma anche biancheria da letto ben foderata e impermeabile.

Il prodotto che esamineremo oggi per Bully Beds si chiama Bully beds Orthopaedic Dog Bed. Questo prodotto suona molto simile al primo, quindi vediamo come si confronta.

1. Taglie

Letti Bully Il letto ortopedico in memory foam per cani aggiunge una dimensione extra al letto del tuo animale domestico. Questo prodotto è disponibile nelle taglie grande, media, grande, extralarge e XXL. È flessibile e può essere utilizzato da una varietà di formati. Anche se idealmente potresti acquistare un letto di qualsiasi dimensione per cani di piccola taglia.

2. Certificato

Andando avanti, passiamo alla certificazione e questo prodotto è stato certificato sicuro per i cani da Certi-PUR-US. Questo è uno standard che garantisce che i prodotti per animali domestici non contengano sostanze chimiche o componenti tossici e siano anche sicuri per l’ambiente. Ciò garantisce che questo prodotto sia il migliore per i cani che soffrono di problemi alle ossa come l’artrite, sono più anziani o sono solo più grandi.

3. Garanzia E Costruzione

Rispetto a Big Barker, questo prodotto viene fornito con una garanzia di 20 anni, il che significa che aggiunge altri 10 anni alla vita del tuo acquisto! Come se non bastasse, il prodotto include anche una memory foam ortopedica da 20 kg e una fodera impermeabile.

4. Manutenzione

Ha già una fodera impermeabile, quindi la pulizia non dovrebbe essere troppo difficile. Tuttavia, con il fattore aggiuntivo che la copertura in microfibra sulla parte superiore può essere rimossa e lavata in lavatrice, è perfetta per i proprietari di animali domestici in movimento!

Vale La Pena Letto Bully?

Abbiamo cercato a lungo e l’unica lamentela che alcuni clienti potrebbero avere con questo marchio è che i loro prodotti sono sicuramente troppo cari. Ma non preoccuparti! I letti Bully sono molto più convenienti della nostra concorrenza. Ottieni anche più certificazioni e tranquillità sapendo che il tuo cane è sempre a suo agio.

Big Barker VS Bully Bed

Anche se sembra che ci stiamo già schierando con un giocatore specifico, non scegliamo ancora un vincitore! Ora stiamo passando a un confronto fianco a fianco dettagliato dei nostri due prodotti e anche del marchio in generale per darti un’idea reale di chi è il vincitore nella lotta contro Big Barker contro Bully Bed!

1. Comfort E Design

Entrambi i nostri prodotti oggi hanno molto in comune in termini di comfort e design. Entrambi sono dotati di una struttura in memory foam ortopedica di qualità premium e testata. Con Bully Bed ottieni un letto spesso 18 cm. La parte inferiore della schiuma contiene 1 kg di schiuma di supporto e nella parte superiore sono presenti 20 kg di memory foam. Ciò significa che può sicuramente sopportare il peso di cani più grandi con facilità.

Abbiamo invece il Big Barkerbrand che è anche 18 cm di ottimo memory foam ortopedico. Questo prodotto è diverso perché afferma che la sua schiuma è di qualità umana, quindi avrà la stessa qualità del tuo materasso. Ottieni una costruzione molto più avanzata qui con 5 cm di schiuma comfort H10 nella parte superiore, 8 cm di schiuma comfort H45 al centro e altri 5 cm di schiuma comfort H10 posizionati nella parte inferiore.

Oltre a questo, investirai anche in un prodotto dotato di fodere impermeabili. Tuttavia, questi sono per lo più opzionali, il che significa che devono essere acquistati extra.

2. Manutenzione E Facilità

I cani sono noti per fare pasticci. La facilità di pulizia deve essere un fattore importante quando si decide quale prodotto è migliore. Avrai voglia di investire in un letto super comodo da pulire ed entrambi questi marchi offrono risultati in questo senso.

Il marchio Big Barker’s ha un rivestimento sfoderabile che può essere rimosso tramite la cerniera. Il rivestimento può quindi essere messo in lavatrice per essere lavato.

Bully Beds, invece, fornisce agli utenti una copertura impermeabile e una completamente impermeabile. Anche le fodere impermeabili sono incluse come ulteriore vantaggio, il che è ottimo per Big Barker. Tuttavia, questi dovranno essere acquistati a un costo aggiuntivo.

3. Garanzia E Durata

Ora, come accennato in precedenza, entrambi questi prodotti non sono esattamente quelli che definiresti economici. I letti Bully sono leggermente più costosi di altri prodotti, ma sono comunque prodotti premium, quindi le loro garanzie dovrebbero essere eccezionali. Come accennato, Bully Beds offre una garanzia di 20 anni. Ottieni la garanzia che il prodotto rimarrà nella sua forma originale per 20 anni. Questa è essenzialmente una garanzia che il tuo letto durerà tutta la vita. Il marchio offre anche la garanzia che il tuo prodotto verrà sostituito se diventa piatto per più di 5 cm entro il periodo di garanzia. Questa è una politica temporanea e dovrebbe essere ricordata.

D’altra parte, con Big Barker, sappiamo già che la garanzia è di soli 10 anni. Ora non fraintenderci, 10 anni non sono un periodo breve ma, se confrontato, l’altro sembra più redditizio e conveniente. L’affermazione qui è che entro 10 anni se la schiuma non mantiene il 90 percento della sua forma, il marchio la sostituirà con una nuova gratuitamente.

Puoi anche restituire il prodotto con una garanzia di rimborso se non soddisfa le tue aspettative o se al tuo cane non piace entro il primo anno.

Cosa PENSIAMO!

Quindi, con tutte le caratteristiche sopra menzionate, i pro, i contro e le limitazioni in mente, diventa evidente che entrambi questi marchi sono quasi testa a testa l’uno con l’altro in molte aree chiave. Si rivolgono a cani più grandi e offrono taglie. I letti Bully sono anche coperti da una garanzia di 10 anni. Questo è un buon affare. Big Barker utilizza la tecnologia a 3 stadi per migliorare le proprie caratteristiche ortopediche. Questo perché lavorano con ingegneri della schiuma.

Ciò assicurerà che il tuo cane abbia un sistema di supporto e un sistema di comfort migliori. Ciò non significa che Bully Beds non faccia meglio del suo concorrente perché d’altra parte ha anche più certificazioni per essere di grado medico. I letti Big Barker e Bully sono fondamentalmente gli stessi in molti modi, soprattutto perché sai che sono realizzati con l’unico motivo di fornire cure eccezionali al tuo migliore amico!

Se dovessimo andare fino in fondo, Bully Beds sarebbe il vincitore in termini sia di prezzo che di longevità. Il marchio Big Barker è leggermente migliore in termini di tecnologia e costruzione.

Conclusione:

Ora che abbiamo esaminato i vantaggi e gli svantaggi di Bully Beds e del marchio Big Barker, vediamo che ci sono molte somiglianze e alcune differenze tra i due. L’innovativo metodo di costruzione a 3 fasi di Big Barker ha reso più facile fornire una cuccia confortevole e di supporto per i cani. Tuttavia, questa è una leggera differenza poiché Bully Beds non è molto indietro nella loro costruzione di alta qualità.

Poiché i letti Bully sopravvivono a Big Barker di altri 10 anni e offrono diverse opzioni più convenienti, pensiamo che per chiunque abbia un budget limitato, questa sia la scelta migliore. D’altra parte, se puoi permetterti un prodotto leggermente più costoso e hai un animale domestico malato o artritico, allora Big Barker è la tua scommessa più sicura! In conclusione, non pensiamo che ci sia un chiaro vincitore perché dipende dalle esigenze specifiche dei tuoi animali domestici.

Guide correlate per gli amanti dei cani: