Come Si Lava La Cuccia Del Cane Senza Lavatrice?

Sai, ogni cuccia è diversa, quindi non è sempre facile dire come lavarli. Alcuni letti sono fatti di spugna e ad alcune persone piace usare un ciclo delicato sull’acqua fredda con un detersivo delicato che non ha profumo o coloranti. Non mettere la biancheria da letto nelle cesti dei vestiti se hai un agitatore. I cani possono rimanere impigliati e strapparsi i capelli se vengono catturati negli anelli dell’agitatore.

Prima di iniziare, voglio che tutti traggano vantaggio dalla nostra discussione odierna su questo argomento. Anche se è una persona a cui piace passare il tempo con i propri amici e la propria famiglia, potrebbero esserci delle cose che non sanno.

Sebbene tu possa combinare i suggerimenti, i trucchi e i metodi che condivideremo, ti consigliamo di seguire i passaggi seguenti per ottenere i migliori risultati. Ti garantiamo che li seguirai per sempre.

PASSO 1

1. Scuotilo

I cani tendono a trascinare con sé ogni sorta di sporco, sporcizia e persino insetti, e non dovrebbe sorprendere che il loro letto debba essere pulito il più frequentemente possibile perché è fondamentale per i tuoi cani e persino per la tua salute e sicurezza. Devi pulire la cuccia del tuo cane all’esterno. Questo non importa se hai intenzione di lavarlo in lavatrice o farlo manualmente.

Dovresti scuotere completamente la cuccia del cane. Rimuovi eventuali fodere o cuscini rimovibili, compresi i cuscini centrati rimovibili, dal letto del tuo cane. Dopo aver rimosso tutti gli oggetti rimovibili, scuoti il letto e battilo anche contro la ringhiera. Sarai estremamente sorpreso di vedere tutto lo sporco, la sporcizia e i capelli che escono. Togliere la cuccia del cane è un metodo necessario e deve essere eseguito prima di lavare il letto con acqua o qualsiasi altro metodo.

PASSO 2

2. Usa l’aspirapolvere

Un aspirapolvere è lo strumento migliore per pulire la cuccia del tuo cane. Non troverai uno strumento migliore per pulire sporco, polvere, sporcizia e altre particelle dalla cuccia del tuo cane. Un aspirapolvere è semplice da usare e richiede poco sforzo. Devi assicurarti che il letto del tuo cane sia pulito e ordinato quando usi l’aspirapolvere. Puoi prima aspirare la cuccia del cane senza rimuovere la copertura che pulirà prima le coperte.

Usa l’aspirapolvere giusto per pulire a fondo il cane con il coperchio dall’alto e dal basso. Se ritieni che farà la differenza, puoi utilizzare l’accessorio a spazzola per pulire il coperchio. Dopo aver pulito la fodera, puoi ricominciare ad aspirare la tua cuccia. Non dovresti lasciare macchie, ma pulire l’intero letto. Dopo aver passato l’aspirapolvere sulla cuccia, richiudila nella sua fodera e passa di nuovo l’aspirapolvere. Questo rimuoverà sporco, sporcizia o capelli.

PASSO #3

3. Pulizia A Vapore

Il prossimo passo che abbiamo per te quando si tratta di imparare a lavare una cuccia senza lavatrice è la pulizia a vapore. La pulizia a vapore di una cuccia per cani richiede prima l’aspirazione. La pulizia a vapore può essere un ottimo modo per i cani di pulire la loro cuccia. Se hai mai pulito a vapore un materasso in precedenza, pulire a vapore un letto per cani è praticamente lo stesso.

Alcuni dei vantaggi della pulizia a vapore di una cuccia per cani sono che rimuove efficacemente le infestazioni da parassiti, le macchie resistenti, gli odori e aumenta anche la longevità della cuccia. Crediamo che la pulizia a vapore sia il metodo migliore per pulire il materasso di un cane. È anche molto utile per la salute e l’igiene dei cani. Non possiamo pensare a un metodo di pulizia migliore per la cuccia del tuo cane.

PASSO #4

4. Lavaggio A Mano

4 Lavaggio a mano

Potrebbe essere necessario cercare un’alternativa se la cuccia del tuo cane non può essere lavata in lavatrice. Puoi anche lavare a mano la cuccia del tuo cane con aceto e acqua. Prendi la vasca più grande che hai in casa e riempila d’acqua. La temperatura dell’acqua dipende dalle istruzioni fornite con la cuccia. Aggiungere un po’ di aceto, la misura dell’aceto è direttamente proporzionale alla quantità di acqua. Una tazza di aceto sarebbe sufficiente secondo noi.

Puoi anche aggiungere un po’ di bicarbonato di sodio e detersivo per piatti alla miscela di acqua. Metti semplicemente il letto del tuo cane nella vasca e lascialo in ammollo per 30 minuti. Una volta scaduti i tempi, puoi sciacquarlo con acqua e lasciarlo asciugare all’aria. La fodera della tua cuccia può essere lavata allo stesso modo, ma deve essere lavata separatamente. È proprio come lavare i panni a mano. Questo è l’ultimo passaggio e quando la cuccia e il rivestimento sono completamente asciutti, puoi riposizionarlo nel posto desiderato per far divertire il tuo cane.

Conclusione:

Quando si tratta di lavare una cuccia, ci sono vari metodi che puoi usare. Il metodo che abbiamo condiviso con te è semplice e facile da seguire e non richiede molto sforzo. Rimarrai stupito di quanto sarà pulita la cuccia del tuo cane una volta che avrai iniziato a usarla.

Guide correlate