Risoluzione Dei Problemi Di Recinzioni Per Cani Estremi: Sbarazzarsi Di Tutti I Problemi Velocemente

Un recinto per cani forte e sicuro è un obiettivo per ogni proprietario di cane. Tuttavia, mantenere quella recinzione è un altro sogno. Anche se il nuovo dispositivo è nuovo di zecca, potresti comunque incontrare molti problemi perché non ne sai abbastanza.

Se hai acquistato una recinzione per cani eXtreme, probabilmente hai alcune domande sull’installazione e sulla risoluzione dei problemi. Questa guida risponderà ad alcune delle domande più comuni insieme ad altri problemi che potresti incontrare durante l’utilizzo.

Risolvi Tutti I Problemi

Il marchio Extreme ha sviluppato bene lo sviluppo per costruire i propri recinti wireless per cani e tiene a mente tutte le esigenze che il proprietario di un cane sta cercando. Ma con tutte le caratteristiche, le funzioni e i vantaggi potresti rimanere bloccato con la compilazione dell’intera configurazione sebbene forniscano tutto.

Ci sono alcuni problemi comuni che devi affrontare e qui siamo qui per rispondere nella guida alla risoluzione dei problemi di recinzione per cani estremi.

Installazione Estrema Della Batteria Del Collare Del Recinto Del Cane

A volte, cambiare la batteria del collare può essere difficile per i nuovi proprietari. Ciò è particolarmente vero se non sanno come farlo. Anche se il processo è semplice e una volta provato puoi usarlo per farlo e iniziare a farlo da solo. Spiegherò l’intero processo in passaggi in modo che ti aiuti nel tempo principale.

  • Prendere il collare e staccare il trasmettitore
  • Puoi vedere la vite in basso che devi allentarla
  • Dopo averlo fatto, una piccola batteria puoi vedere che devi rimuovere dal trasmettitore
  • Dopo averlo fatto, inserisci la nuova batteria nel trasmettitore come – Negativo in basso e + positivo in alto.
  • Dopodiché chiudi il trasmettitore e stringi la vite, ecco fatto

Dopo aver sostituito la batteria del collare, assicurati di testare il collare e vedere se funziona o meno.

Il Recinto Per Cani Estremo Non Smette Di Emettere Segnali Acustici

Le persone spesso affrontano il problema che i recinti per cani estremi non smettono di emettere segnali acustici. Potresti essere nei guai. Ci sono alcune cose che dovresti ricontrollare quando hai alzato il recinto del tuo cane.

  • Prima di tutto controlla i tuoi fili che vanno verso il trasmettitore e vedi che se si adatta bene o meno, se vedi qualche vite allentata, potrebbe aiutare a smettere di emettere segnali acustici
  • Il problema può anche essere causato dal cavo del limitatore di sovratensione, quindi assicurati di controllare anche quello
  • Potresti aver rotto il filo che hai usato per stabilire il confine. In questo caso, dovrai sostituire il filo di recinzione.
  • Anche il trasmettitore finale potrebbe essere la causa del problema. Puoi testarlo in modo semplice e se emette ancora un segnale acustico, è probabile che il trasmettitore sia morto. Devi sostituirlo.

Perché Il Mio Collare Di Recinzione Per Cani Extreme Lampeggia?

La durata della batteria scarica è indicata da luci lampeggianti sul collare della recinzione. Devi sostituirlo. È possibile ottenere una migliore comprensione ascoltando i segnali acustici di avviso.

Come Faccio A Trovare Una Pausa Nel Mio Recinto Per Cani EXtreme?

Succede quando usi una recinzione per cani. Il filo si rompe a un certo punto e causa altri problemi. Questo può essere molto frustrante poiché hai già speso molto per l’installazione. Ci sono alcuni modi che discuteremo oggi che ti aiutano a risolvere questo problema.

  • È meglio sostituire completamente il recinto del tuo cane se non è troppo vecchio.
  • Se la recinzione è nuova o non vuoi spendere soldi per un nuovo filo, scegli il kit di localizzazione della rottura del filo e acquistalo perché questo ti aiuterà a trovare la rottura.
  • Il tuo kit di localizzazione della rottura del filo può essere collegato alla recinzione in acciaio intrecciato
  • Dopo aver collegato il localizzatore, assicurarsi che entrambe le luci sul trasmettitore siano accese
  • La tua radio AM sarà di grande aiuto.
  • Sintonizzati sulla stazione a 530 KHZ sulla radio AM
  • E inizia a camminare intorno al confine del tuo recinto, specialmente vicino alla linea di confine. Inizierai a sentire un suono costante, prosegui fino a quando questo tono diventa più morbido o inizia a cambiare.
  • Questa è l’area in cui devi scavare e in quel punto puoi vedere la rottura del filo.

Riparazione della rottura del filo:

Dopo aver trovato l’interruzione nel cavo perimetrale, devi tagliare una striscia di un pollice da entrambi i lati e utilizzare un dado impermeabile per entrambe le estremità per fissarle di nuovo in modo corretto. Ecco perché puoi facilmente risolvere il problema dell’interruzione.

Asporto:

Infine, arriviamo alla fine, questi sono alcuni problemi comuni che le persone devono affrontare con la recinzione per cani estrema e nella guida alla risoluzione dei problemi di recinzione per cani estremi, cerco di affrontarli tutti e fornirti soluzioni facili. Per ulteriori informazioni, contatta il supporto per la recinzione per cani estremi o parlami se hai ancora domande.

Guide correlate: