I Migliori Cani Da Fattoria

I Migliori Cani Da Fattoria Che Sono I Migliori Per Protezione, Pastorizia E Controllo Dei Parassiti

Per mantenere la vita in fattoria senza intoppi, hai bisogno di un compagno affidabile. Alcuni cani sono migliori di altri, come le razze da pastore. Ma ci sono anche alcuni cani che possono causare molti problemi, come gli husky che adorano giocare. Naturalmente, ci sono sempre delle eccezioni alla regola, ma non si può sostenere che non tutti i cani possano tagliarlo fuori nella fattoria all’aperto. Un vero cane da fattoria ha bisogno di proteggere la sua terra, ed essere in grado di prendersi cura degli animali nel suo territorio.

Alcune razze sono migliori in determinati compiti rispetto ad altre. Un cane da pastore, ad esempio, dovrebbe essere in grado di mantenere unito il gregge. Abbiamo ristretto l’elenco dei cani con le migliori prestazioni per aiutarti a scegliere il cane da compagnia giusto per la tua fattoria.

Le Migliori Razze Di Cani Da Fattoria Per La Protezione

Pastore Anatolico

Il loro nome potrebbe essere fuorviante in quanto non sono i migliori cani da pastore in circolazione. Tuttavia, la parola pastore è spesso data a cani da fattoria o cani da lavoro che possono svolgere compiti simili. Anche se un pastore anatolico non è un ottimo cane da pastore, è sicuramente un ottimo cane per la protezione. Non solo proteggeranno il tuo bestiame, ma sono anche ottimi guardiani dei membri della famiglia e sono anche un buon cane di famiglia.

Sebbene i pastori anatolici potrebbero non essere una razza popolare, sono un vero toccasana per gli agricoltori. Sono intelligenti e facili da addestrare, che è uno dei tratti più desiderabili in un cane da fattoria. Possono adattarsi a tutti i tipi di ambienti e possedere un’etica del lavoro che impressionerà anche i capi umani più severi. Un’altra caratteristica sorprendente di questa razza è la loro capacità di prendere decisioni senza che tu le diriga. Questa razza di cane può essere autorizzata a gestire l’allevamento in completa autonomia.

Tuttavia, i bravi lavoratori a volte non sono privi di colpe. Sebbene questa razza sia ottima per la vita in fattoria, possono essere territoriali. È qui che entra in gioco il duro lavoro. Per creare ottimi cani da fattoria e persino cani da famiglia, i pastori anatolici devono essere istruiti in giovane età su quale sia una vera minaccia e cosa no. Dal momento che sono cani da guardia così straordinari, spesso vai oltre la tua terra con i loro istinti territoriali. È qui che entra in gioco una robusta recinzione.

Grandi Pirenei

Sebbene i Grandi Pirenei possano essere fraintesi come pigri, sono una razza di grandi dimensioni. Tuttavia, questa razza è tanto protettiva quanto coccolosa e adorabile. Una volta che sono stati completamente formati, possono essere utilizzati come guardiani del bestiame.

Sebbene non tutti i cani da guardia siano aggressivi o meschini, i Grandi Pirenei sono una razza amichevole che porta la cordialità a un nuovo livello. Tuttavia, possono ancora essere fermi e assertivi quando necessario. La loro gentilezza rende anche questo cane da fattoria un ottimo cane di famiglia che fornisce amore e conforto infiniti a tutti i membri della famiglia.

Sebbene i Grandi Pirenei siano intelligenti e intelligenti, il loro punto debole è la loro testardaggine. Questo è un problema che molti cani trovano difficile da addestrare. Assicurati di avere un sacco di prelibatezze per i tuoi giganti gentili. Rispondono bene all’allenamento di rinforzo positivo.

Alcune altre cose a cui prestare attenzione se decidi di prendere questa razza sono che tendono ad abbaiare un po’. Non solo, ma hanno anche bisogno di molta socializzazione (di cui molti cani hanno bisogno e si riempiranno di altri animali da fattoria) e non dimenticare mai di ricordare al tuo guardiano del bestiame chi è il capo e il capobranco.

Komondor

Non è un mocio, è un Komondor. Questa razza è un ottimo cane per la vita in fattoria e ha le caratteristiche naturali per farlo. Hanno un aspetto simile a una scopa che li protegge da condizioni meteorologiche avverse e potenziali minacce. Sono cani da fattoria indipendenti, proprio come molte altre razze da guardiani, ma sono tanto divertenti quanto feroci.

Il Komondor non solo garantirà la sicurezza del tuo bestiame, ma anche dei membri della tua famiglia. Sono ottimi cani da compagnia e animali domestici. Sfortunatamente, fai attenzione se hai altri cani in giro. Ai Komondor piace essere l’unico cane sulla terra e, a causa della loro natura aggressiva e sospettosa, possono mostrare tendenze conflittuali.

Questi tratti indesiderati possono essere superati dall’addestramento all’obbedienza e dalla socializzazione. Questo li renderà cani da semi-casa e adatti agli allevamenti.

Mastino Tibetano (anche Altri Mastini)

Il mastino tibetano, che ha avuto origine secoli fa nelle montagne del Tibet, è usato per proteggere il bestiame e le proprietà. Sono giganti gentili di dimensioni gigantesche e richiedono molto spazio per vagare. Non dovrai preoccuparti di minacce umane o animali quando avrai un mastino al tuo fianco. Anche il più coraggioso dei cani fuggirà dalla vista del tuo cane da guardia.

A parte il loro aspetto intimidatorio, i cani da fattoria possono essere una gioia trascorrere del tempo con le loro famiglie. Sono calmi e amichevoli per natura. La loro prontezza li rende ottimi animali da fattoria. L’allenamento è una buona idea in quanto sono molto attenti a suoni sconosciuti e estranei.

Cane Da Pastore Maremmano

Sembrano ancora più coccolosi di un Grande Pirenei o Mastino, con il loro pelo morbido e soffice, il Maremma Sheepdog è un altro ottimo cane da protezione/famiglia. Sono in grado di combattere i lupi in natura e sono stati allevati per proteggere pecore e capre in Italia. Una caratteristica ammirevole ma straziante del Cane da Pastore Maremmano è la loro volontà di combattere fino alla morte. Quindi, come genitore e agricoltore, sai che puoi sempre contare su questi adorabili compagni di pelliccia.

Come con altri cani da guardia, l’addestramento all’obbedienza è raccomandato fin dalla tenera età. I loro tratti distintivi sono giocosità, intelligenza, determinazione e tanto, tanto amore. Poiché sono intelligenti, è importante iniziare ad addestrarli presto. Inoltre, non prendono in giro e giocano male come fanno altre razze. Assicurati che tutti in famiglia sappiano come gestire un cane da pastore maremmano in questo modo.

Bovaro Del Bernese

Il Bovaro del Bernese, un altro cane di taglia grande, è uno dei nostri preferiti. Sono pieni di amore e affetto. Il Bovaro del Bernese è un cane leale e affettuoso che può essere utilizzato per aiutare con vari compiti nella fattoria. I cani da fattoria che sono laboriosi ed energici sono i migliori. Il Bovaro del Bernese è un ottimo esempio di queste caratteristiche.

I Bovari del Bernese, come altri cani di taglia grande e gigante, sono più suscettibili a problemi di salute e malattie rispetto ai cani da fattoria più piccoli. Questo è il motivo per cui una cura e un addestramento premurosi fin dalla tenera età andranno a beneficio del tuo cane da guardia del bestiame.

Le Migliori Razze Di Cani Da Fattoria Per La Pastorizia

Bovaro Australiano

Il primo nella nostra lista dei migliori cani da pastore è l’Australian Cattle Dog. Come suggerisce il nome, sono responsabili della pastorizia del bestiame ed è tra le migliori razze di cani per gli allevamenti. A differenza dei nostri cani da guardia sopra, l’Australian Cattle Dog ha una taglia molto più piccola, ma ciò non toglie il loro potere. Sono intelligenti, veloci e facili da addestrare e sono ottimi cani da famiglia.

Sono adorabili e indipendenti, il che li rende un ottimo cane da lavoro. Un Australian Cattle Dog può essere una varietà di ruoli nella tua fattoria, inclusi un cane da guardia e un cane da guardia. Questa razza è una buona scelta per chiunque voglia elogiarli e incoraggiarli. Quando alleni questa razza, assicurati di avere molti dei suoi snack e dolcetti preferiti pronti per un rinforzo positivo.

Pembroke Welsh Corgi

Questa simpatica razza dalle gambe tozze potrebbe facilmente indurre le persone a pensare che non meriti un posto nella lista delle migliori razze di cani da fattoria, ma si sbaglierebbero. Il Corgi è un’ottima scelta per la pastorizia delle pecore. Sono così abituati a radunare le pecore che tenteranno persino di radunare i bambini. Il loro istinto naturale fa sì che i Corgi si inseriscano perfettamente nella vita della fattoria.

In genere non sono una razza di cane aggressiva, ma abbiamo visto la nostra giusta quota di abbaiare e fare la guardia ai Corgis. Questo è il motivo per cui questi cuccioli di pelo allungato sono anche un ottimo cane da guardia. Grazie alla loro intelligenza e desiderosi di compiacere la natura, i Corgis sono ottimi cani da guardia del bestiame, consigliati anche ai proprietari di cani principianti.

Border Collie

Il film Lassie ha reso i Border Collie una razza popolare e da allora sono stati una razza standard per i cani da pastore. Questi cani non solo sono intelligenti e obbedienti, ma sono anche adattabili. Sono pieni di energia e vitalità, ma possono essere compagni di coccole adatti per i giorni di pioggia. Questa razza è un’ottima scelta per le famiglie con bambini ed è un ottimo tiratore (anche se non è ancora buono come l’Husky) e può anche essere un cacciatore di standard d’oro.

Il Border Collie è una delle razze di cani più fastidiose che abbaia. È ottimo per i cani da guardia per avere un po ‘di abbaiare, ma non quando sei a casa a cercare di rilassarti. Per prosperare, hanno bisogno di molte distrazioni e formazione.

Pastore Australiano

I pastori australiani sono una razza di cani da fattoria nota per la loro capacità di mandria. Gli Australian Shepherd, come i loro cugini Border Collie, sono intelligenti e indipendenti. I pastori australiani sono intelligenti e indipendenti e possono essere un ottimo cane di famiglia. I pastori australiani sono una razza da pastore e richiedono molto esercizio e un allenamento costante per frenare i comportamenti indesiderati.

Anche se non spendono tutte le loro energie per prendersi cura del bestiame, è importante fornire loro molte cose da fare. I pastori australiani devono essere rinforzati e addestrati presto per diventare un buon cane da guardia del bestiame.

Cane Da Pastore Inglese Antico

Con un nome del genere, è difficile discutere cosa sia radicato in questo cane. Poiché non sono in grado di vedere dove stanno andando, l’Old English Sheepdog può essere piuttosto goffo. Spesso vista con la frangia che copre gli occhi, questa razza di cane è in realtà piuttosto il proiettile quando si alleva il bestiame. È tra le migliori razze di cani da fattoria grazie alla sua concentrazione e capacità di completare il compito a portata di mano.

Amano compiacere e sono tra le migliori razze di cani che imparano velocemente, quindi non è necessario adottare un regime di addestramento rigoroso. I cani da pastore come l’Old English Sheepdog possono essere compagni molto amichevoli e affettuosi. I loro cappotti lunghi non li rendono adatti ai climi più caldi.

Le Migliori Razze Di Cani Da Fattoria Per Controllare Parassiti/parassiti

Terrier Di Topo

Le razze canine spesso prendono i loro nomi dalle cose in cui eccellono. Ora ci concentreremo sui migliori cani da fattoria per controllare parassiti e parassiti. In cima alla nostra lista c’è il rat terrier che renderà più piacevole la vita in fattoria. Conoscerai la loro specialità dal fatto che hanno il nome di topo. Elimineranno rapidamente la tua proprietà da queste fastidiose creature pelose.

Sono una razza di cane di dimensioni compatte con molta forza e potenza.

Per questo motivo, hanno bisogno di un esercizio sufficiente ogni giorno o potrebbero causare abitudini indesiderabili. Come cane da caccia, come gli altri che elencheremo in questa categoria, una volta che si attaccano alla preda con le loro forti mascelle, non la lasciano più andare. Quindi assicurati di essere pronto e pronto a catturare le creature.

Jack Russell Terrier

Ecco un altro cane terrier con una reputazione che lo precede. Questi adorabili cani da fattoria sono grandi cacciatori e possono affrontare qualsiasi animale che potrebbe visitare la tua proprietà, inclusi topi, scoiattoli o altri animali. Sono cani potenti noti per la loro velocità, mascelle forti e salti alti. Gli esperti ritengono inoltre che i Jack Russell Terrier siano intelligenti e semplici da addestrare. Tuttavia, questo non è sempre il caso.

Hanno onorato il grande schermo in molti film come The Mask, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza un’adeguata formazione. Questi cani sono la definizione di cosa sia un cane. Questi cani amano giocare, scavare, abbaiare e correre, quindi assicurati di dare loro abbastanza spazio.

Pinscher In Miniatura

Il Pinscher in miniatura è un altro cagnolino forte e robusto che ha una forte preda. Questi cacciatori di parassiti hanno bisogno di una preda per trovare le loro vittime. Questi piccoli cani robusti si comportano bene come cane da città e come cane da fattoria. Sono anche importanti imbonitori, il che li rende ottimi cani da guardia. Tuttavia, se vivi in città, potresti non apprezzare il fatto che il tuo cagnolino torni a casa con un topo di fogna tra i denti. Siamo anche certi che i vicini non apprezzeranno l’abbaiare. Questo è il motivo per cui consigliamo un addestramento precoce per questi cani.

I Migliori Cani Da Fattoria Multiuso

Schnauzer Standard

Per molte ragioni, lo Schnauzer standard è un ottimo animale domestico da fattoria. Sono più grandi dello Schnauzer medio che vediamo in città e sono ottimi cani da pastore e catturano anche alcuni parassiti rudimentali. Gli Schnauzer sono anche compagni fantastici e sono anche ottimi cani domestici in città. Per la vita in città, la taglia più piccola è più adatta mentre lo Schnauzer standard più grande è consigliato per fare i migliori cani da fattoria.

Pastore Tedesco

Il pastore tedesco è senza dubbio una delle migliori razze di cani al mondo. Il pastore tedesco è noto per la sua etica del lavoro superiore, forza, agilità, obbedienza, lealtà e duro lavoro. Non sono cani poliziotto, ma amano i loro compagni e la loro gente. Possono essere grandi protettori, migliori amici e pastori.

Sono una razza così intelligente, addestrarli sarà un gioco da ragazzi. Prendono facilmente nuovi comandi e possono gestire il bestiame, la caccia e persino gli sforzi di salvataggio con il giusto sviluppo. Questi cani sono duri e possono crescere abbastanza grandi. È importante che tu abbia abbastanza spazio per ospitarli.

Simile all’Husky e al Malinois belga, di cui parleremo più avanti, il Pastore Tedesco è un cane capace di molte distruzioni se lasciato solo o annoiato per troppo tempo. Sebbene siano ottimi animali domestici di famiglia, il pastore tedesco è una buona scelta per l’homesteading. Tuttavia, possono causare danni ai tuoi mobili se non ci sei.

Malinois Belga

Sono i cugini dei pastori tedeschi e mostrano anche le stesse tendenze. Sono cani laboriosi, leali e obbedienti e, come le loro controparti, rivaleggiano con i Golden Retriever come una delle migliori razze di cani. Svolgono compiti incredibili e talvolta incredibili in Johnwick 3 (come i cani di Halle Berrys ), ed è qui che puoi vedere il vero potenziale di questi cani da fattoria con un addestramento adeguato.

Questo non vuol dire che questi maestosi cani non siano privi di difetti. Il Malinois belga è un grosso cane che richiede una stimolazione sufficiente. Il Malinois belga, a differenza dei Golden Retriever, può essere aggressivo e distruttivo nei confronti del bestiame e delle pecore se non adeguatamente stimolato. Offri loro sempre abbastanza lavoro da fare e compiti da completare per tenerli in linea.

Rottweiler

Conosciuti per indossare colletti con borchie ed essere super intimidatori, i Rottweiler sono in realtà sorprendentemente adorabili. Ottengono una cattiva reputazione a causa della loro feroce lealtà e intelligenza, che li rende una razza astuta. I rottweiler possono essere addestrati a proteggere i loro proprietari anche se muoiono. Gli addestratori di cani lo confermeranno. Sono potenti in ogni senso della parola, ma possono eguagliare la loro incrollabile lealtà con la stessa quantità di aggressività.

I rottweiler devono essere allevati in un modo che consenta loro di interagire con altri animali, persone e altri cani. Un formidabile predatore, il Rottweiler può essere altrettanto dolce.

Conclusione

A seconda del tipo di lavoro che devi svolgere nella fattoria, ci sono razze di cani pronte a servire. Diverse razze di cani hanno temperamenti, tendenze e abitudini diverse. Sono più adatti a compiti diversi. Abbiamo ristretto le nostre scelte alle tre razze più adatte per i cani da fattoria. I cani da fattoria sono considerati cani da lavoro e, come altri cani da lavoro, i cani da fattoria richiedono un addestramento costante e molta pazienza.

Molte di queste razze possono essere grandi o ad alta energia, quindi devi assicurarti di fornire l’ambiente e le condizioni giuste per i tuoi cani da fattoria.

Jess vive una vita piena, piena di lealtà e amore per i suoi cuccioli di pelo. Jess è in grado di scrivere di questi prodotti oltre ad essere la mamma di un cane, dandole un’idea dell’importanza di scegliere i prodotti giusti.