Quanto è Pesante La Forza Del Morso Di Un Chihuahua? In PSI

Potresti aver mai visto un Chihuahua masticare un osso di pelle grezza o giocare con il suo giocattolo di corda preferito. Considera questa la risposta alla tua domanda!

Inizialmente gli scienziati credevano che la forza del morso dei Chihuahua potesse raggiungere i 3900 PSI. Sarebbero in grado di mordere con un peso di 1.769 kg (1769 kg) per pollice quadrato.

Gli scienziati moderni hanno determinato che 180 PSI è la massima forza del morso. Questo è 82 kg (81,6 kg) per pollice quadrato.

Comprendere la forza del morso del morso di un animale è complicato. Ci sono molti principi matematici e numeri complessi che aiutano a capirlo.

Quanto è Forte La Forza Del Morso Di Un Chihuahua?

La forza del morso sopra è descritta come un numero semplice. Sebbene questo sia il risultato finale, è un argomento di grande dibattito nel campo della ricerca tra matematici ed esperti di cani.

Misurato in libbre per pollice quadrato (PSI), questo è un numero che è il risultato della presa in considerazione delle dimensioni della testa e della mascella e della definizione dei muscoli. Questi dettagli vengono quindi presi in considerazione durante i test per estrapolare un numero. Sembra complesso, ma lo è.

La forza del morso di un Chihuahua è iniziata partendo dal presupposto di 3900 PSI, o 1.769 kg (1769 kg) di potenziale di morso. Non è ancora chiaro il motivo per cui questo numero è stato selezionato poiché, anche per noi in questo momento, questo numero è drasticamente alto. Questo sarà chiaro quando leggerai il resto e confronti il punteggio PSI con quello di altri animali.

I professionisti moderni concordano sul fatto che la testa è troppo piccola poiché la dimensione della testa determina la dimensione della mascella, per avvicinarsi alla valutazione a 3900 PSI. Ciò ha portato a un’ipotesi provvisoria ma molto più accurata di 100-180 PSI (o 100-82 kg (45-81,6 kg per pollice quadrato).

Qual è L’importanza Delle Dimensioni?

La matematica complessa comporta misurazioni precise delle dimensioni della testa e della mascella. Dal momento che un Chihuahua è tra i cani più piccoli là fuori, le loro misurazioni ugualmente piccole hanno una forza di morso potenziale massima direttamente a quelle misurazioni.

Semplicemente: possono mordere solo una forza particolare perché le loro teste sono così piccole. Ha senso quando la vedi così, ma molti si chiedono dove e come mai i 3900 PSI siano stati considerati seriamente!

Chihuahua Contro Altri Animali Con Forza Di Morso

Questa confusione aumenta ancora di più quando si confronta la forza del morso di un Chihuahua con quella di altri animali che sono stati anch’essi misurati e valutati secondo le stesse equazioni matematiche. Questi sono solo alcuni esempi.

  • Pitbull: 235 PSI o 107 kg (106 kg) per pollice quadrato
  • Leone: 600 PSI, o 272 kg (272 kg) per pollice quadrato
  • Squalo: 3000 PSI o 1.361 kg (1360 kg) per pollice quadrato
  • Coccodrillo: 3700 PSI o 1.678 kg (11363 kg) per pollice quadrato
  • Umano: 162 PSI, o 73 kg (73 kg) per pollice quadrato

Una delle cose più sorprendenti nel vedere tutti questi elencati in questo modo è che un Chihuahua può essere più forte di un essere umano quando confronti esattamente le loro forze del morso. È piuttosto impressionante considerare la differenza di dimensioni tra loro e noi. Inoltre chiarisce che il numero originale è un valore anomalo.

Sembra Comune Per Il Morso Di Chihuahua?

Tutto questo parlare della forza potenziale di un morso di Chihuahua, specialmente quando vedi quanto è forte rispetto al nostro potenziale, potrebbe farti sentire preoccupato per quanto dovrai affrontarlo. Questa è una domanda molto importante se vuoi essere un genitore responsabile.

I chihuahua possono mordere, quindi è importante frenare il loro comportamento sterilizzandoli/castrandoli e impartendo loro un addestramento all’obbedienza. Puoi aiutarli a imparare i comandi di base e ridurre la loro ansia. Sarà meno probabile che mordano se sei in grado di farlo.

Anche se potrebbero non mordere così forte come si pensava, un morso di Chihuahua è comunque piuttosto pericoloso, specialmente se mordono altri animali domestici o bambini.

C’è Un Chihuahua Che Ha Mai Ucciso Qualcuno?

Questa è una domanda valida, poiché i Chihuahua sono noti per le loro tendenze aggressive e aggressività. Va bene se sei un po’ terrorizzato di sentire la risposta. Per fortuna, la risposta è che un Chihuahua non ha mai ucciso qualcuno a titolo definitivo attraverso la forza del morso.

Un Chihuahua si è avvicinato di più all’uccisione di qualcuno mordendo un’arteria.

Gli esperti concordano sul fatto che la lesione più grave del Chihuahua a causa della sua forza del morso è la possibilità che si morsi un dito. Anche se non è una cosa da poco, ovviamente, è molto più facile avvolgere la testa rispetto all’idea che il tuo piccolo Chihuahua ti uccida facilmente come farebbe un coccodrillo con la sua forza del morso!

Statistiche Sui Morsi Di Chihuahua

C’è molto interesse nell’area che circonda la forza del morso di un Chihuahua. Tuttavia, visto che una volta si pensava fosse uguale a quello di uno squalo, non è una grande sorpresa sul perché! Tuttavia, ecco alcune statistiche su un morso di Chihuahua e il suo potenziale nella vita reale.

Il loro stesso morso può essere molto vizioso. Questi denti sono molto piccoli, ma hanno punte affilate e appuntite. Possono muovere i denti molto più facilmente quando mordono. Possono muoversi più velocemente dei cani più grandi e fare più danni in un tempo più breve.

La loro agilità e il potenziale per mordere in spazi più piccoli li rendono più pericolosi di un cane più grande con una forza del morso più forte. Poiché lavorano insieme, velocità e agilità sono importanti quanto la forza del morso.

Quindi, anche se un Chihuahua non può mordere forte come un Pit Bull, dovrebbero comunque essere visti come una grave minaccia. In altre parole: non cercare di indurre un Chihuahua a morderti perché non farà così tanto danno. Lo farà, ed è crudele con il Chihuahua!

Secondo i veterinari, i Chihuahua hanno maggiori probabilità rispetto ad altre razze di morderli durante un appuntamento. Molti credono che sia perché i Chihuahua sono più protettivi e ansiosi rispetto ad altre razze di cani. Hanno una soglia di morso più bassa.

I chihuahua sono al quarto posto nell’elenco dei bambini che hanno maggiori probabilità di mordere. È rassicurante vedere che non sono al numero 1 per ovvi motivi. Tuttavia, è qualcosa da considerare.

I chihuahua non sono i migliori con i bambini naturalmente. I genitori di animali domestici dovranno addestrare sia il loro cane che i loro figli a interagire in modo sicuro e confortevole tra loro. Questa classifica al 4 ° posto è solo un incentivo in più per concentrarsi su questo quando si porta un Chihuahua in una famiglia con neonati o bambini!

Sebbene siano una delle razze di cani più piccole, gli esperti considerano i Chihuahua aggressivi. Sono considerati aggressivi anche se sono tra le razze canine più piccole.

Queste statistiche mostrano che i Chihuahua non sono forti o potenti come i coccodrilli. Tuttavia, hanno ancora una forte forza del morso. Hanno anche il potenziale per causare molti più danni rispetto ad altre razze perché le loro soglie di mordere sono molto più basse di quelle di altri cani.

Tutto Sommato

Gli esperti del settore hanno inizialmente classificato la forza del morso di un Chihuahua come 3900 PSI. Ciò significa che possono mordere con una forza di 1.769 kg (1.769 kg) per pollice quadrato. Questo numero è ora considerato obsoleto, tuttavia, e gli esperti affermano che la vera forza del morso di un Chihuahua, al massimo, è di 180 PSI, o 82 kg (81,6 kg).

Anche se questo è un numero più piccolo, è qualcosa che dovresti considerare se vuoi evitare di essere morso da un Chihuahua. Sebbene possano essere più piccoli e meno potenti di quanto si pensasse inizialmente, possono comunque causare seri danni.

La forza del morso di un Chihuahua è pesante quando si confrontano le loro dimensioni complessive con le nostre. Se questo ti solleva o ti sorprende quando confronti il numero tradizionale con il numero moderno. È una statistica a cui pensare seriamente la prossima volta che li vedi masticare di cuore quel giocattolo di corda!

Se conosci un matematico che lo apprezzerà, considera di condividerlo!